martedì 21 luglio 2009

PROKAIRE


PROKAIRE
VIDEO
La Genialità e le potenzialità della Prokaire








PRESENTAZIONE


PROKAIRE
La Genialità
e le potenzialità
della Prokaire


Le potenzialità e i benefici di questa macchina sono numerosi. Grazie al regolamento del flusso, del ritmo e dell’intensità dell’Aria, il massaggio ripropone, in maniera potenziata, le diverse e particolari tipologie di massaggio. Il getto d’Aria agisce sia in superficie dell’epidermide, sia in profondità direttamente sui muscoli di tutto il corpo. Questo permette il Benessere e il rilassamento del corpo, ma anche l’azione salutare, per quanto concerne il beneficio muscolare inerente le aree tese, ma non solo. In basso sono elencate alcune, delle numerose terapie di massaggio, che questa macchina del Benessere riesce ad effettuare sul corpo e sulla mente umana.


  • Il Massaggio ad Aria Idratante o Massaggio per l’Linfodrenaggio
  • Il Massaggio ad Aria per le fasce Muscolari
  • Il Massaggio ad Aria per la Microcircolazione Anticellulite
  • Il Massaggio ad Aria per l’Iperossigenazione del Tessuto Epidermico
  • Il Massaggio ad Aria con Ritmoterapia
  • Il Massaggio ad Aria con Cromoterapia
  • Il Massaggio ad Aria con Musicoterapia
  • Il Massaggio ad Aria con Musicoterapia con Infrasuoni
  • Il Massaggio ad Aria con Aromaterapia


Il Massaggio ad Aria Idratante o Massaggio per l’Linfodrenaggio

Questo è un massaggio che stimola lo scorrimento della linfa, liberando i tessuti dal liquido in eccesso. L’Aria stimola la circolazione e la microcircolazione, aumentando l’ossigenazione e favorendo i processi di filtrazione e assorbimento. Inoltre favorisce e tonifica il corpo. Per effetto dei movimenti lenti e ritmati dell’Aria, il massaggio ha un’azione rilassante, favorendo il Benessere psicofisico. Come sappiamo il linfodrenaggio è un massaggio dolce e ritmico. Questa macchina determina la perfezione della regolarità e dell’intensità di questo tipo di massaggio, grazie ad una sofisticata tecnologia e ad un programma computerizzato. Tale massaggio, il linfodrenaggio, è adottato per il trattamento della cellulite, fino al potenziamento delle difese immunitarie. Il linfodrenaggio favorisce l'aumento dello scorrimento della linfa, nel nostro corpo, procurando una serie di numerosi benefici. Il meccanismo con cui agisce il linfodrenaggio avviene con l'accelerazione del flusso linfatico e quindi, con la rigenerazione di nuova linfa. Questo determina un miglioramento della microcircolazione, grazie alla liberazione dei tessuti dal liquido in eccesso. Il miglioramento del microcircolo favorisce il trattamento della cellulite e determina un’azione benefica, rilassante e tonificante. Questo avviene grazie all’effetto dei movimenti del massaggio linfatico ad Aria. I movimenti regolabili sono lenti e ritmati. Questi producono un effetto sedativo e rilassante e favoriscono il benessere anche in soggetti stressati.


Il Massaggio ad Aria per le fasce Muscolari

Il regolamento del flusso dell’Aria, determina nel massaggio diverse e particolari manipolazioni. Le manovre agiscono sia in superficie dell’epidermide, sia in profondità direttamente sui muscoli di tutto il corpo. Questo permette il Benessere e il rilassamento del corpo intero, ma anche l’azione benefica, per quanto concerne il beneficio muscolare inerente le aree tese.



Il Massaggio ad Aria per la Microcircolazione Anticellulite

Il massaggio ad Aria è utile per contrastare i diversi fattori della cellulite. Questo tipo di massaggio stimola la microcircolazione delle zone periferiche. Tale azione consente dunque, il drenaggio di liquidi in eccesso, dei tessuti e l’assorbimento della cellulite.


Il Massaggio ad Aria per l’Iperossigenazione del Tessuto Epidermico

Il massaggio ad aria regolabile per intensità, ritmo e tipologia permette l’iperossigenazione del tessuto epidermico. Questo determinato massaggio favorisce tale meccanismo fisiologico.





Il Massaggio ad Aria con la Ritmoterapia

La ritmoterapia è detta terapia del movimento. Lo specifico ritmo, dei programmi della macchina, richiamano le potenzialità di questa cura, che agisce attraverso il movimento ritmico dell’aria, in relazione alla musica e al movimento del corpo. Questo avviene anche se il corpo e la mente si trovano in uno stato di rilassamento. Il ritmo generato dalla macchina stimola il corpo e la mente alla partecipazione statica e rilassante, grazie a tutte le potenzialità che offre la macchina.


Il Massaggio ad Aria con la Cromoterapia

Come sappiamo i colori predispongono il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. Nel massaggio la macchina produce determinati colori in relazione al tipo di rilassamento. Questo consente una predisposizione alla stimolazione di determinate aree del cervello, in grado di calmare certi sintomi e di rilassare la mente.


Il Massaggio ad Aria con la Musicoterapia

Come sappiamo, anche in questo caso, la musica predispone il corpo e la psiche a ritrovare il naturale equilibrio. Determinate musiche stimolano il corpo e la mente al rilassamento. Queste possono calmare certi sintomi d’ansietà come nel caso della musica ad infrasuoni.


Il Massaggio ad Aria con la Musicoterapia con Infrasuoni

La stimolazione musicale, fatta con strumentazione a bassa frequenza, stimola le ghiandole del cervello a produrre per corrispondenza, onde celebrali Alfa, Delta, Gamma, Theta.

Questi tipi di onde celebrali corrispondono ai nostri stati mentali. Nel massaggio la musica prodotta dalla macchina ha la capacità aumentare il rilassamento e le proprietà curative.



Il Massaggio ad Aria con l’Aromaterapia

In Aromaterapia si usano gli olii essenziali, ovvero olii eterici. Questi sono estratti dalle piante di solito tramite la distillazione. Durante il massaggio, l’Aria della macchina nebulizza questi oli. Gli oli essenziali insieme ai colori, alla musica e alle varie e numerose tipologie di massaggio, rendono unica questa macchina creata per il benessere di tutti e cinque i sensi dell’Essere Umano.


Prokaire è nell'Aria

New Blog Prokaire

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.